Attimi di terrore nell’agrigentino: 4 ragazzi intrappolati in auto in bilico tra...

Attimi di terrore nell’agrigentino: 4 ragazzi intrappolati in auto in bilico tra strada e burrone

2.548 views
0
SHARE
(Foto di repertorio)

Sono stati momenti di vero e proprio panico quelli vissuti da 4 giovani rimasti chiusi dentro un’auto in bilico tra la strada sulla quale viaggiavano ed un burrone di alcuni metri di altezza. Il fatto si è verificato ieri quando due ragazzi e due ragazze abordo di una Peugeot stavano effettuando una manovra in una strada sterrata in località tonnara nei pressi di Via Lido a Sciacca.

Purtrppo per il conducente, forse per l’inesperiena, forse per la strada sdrucciolevole, effettuata la manovra, l’auto ha iniziato ad indietreggiare per diversi metri finendo la sua marcia proprio ai margini della stradina e posizioandosi in maniera tale da impedire ai quattro di aprire gli sportelli e scappare.

L’auto era in bilico e qualsiasi movimento avrebbe potuto comportare lo scivolamento verso il baratro.

Sono stati gli automobilisti di passaggio ad accorgersi del pericolo e ad avvisare i vigili del fuoco che sono giunti tempestivamente, subito dopo una volante della polizia, che nel frattempo intratteneva i giovani, cercando di mantenerli alla calma.

Sono stati attimi concitati e di paura per tutti ma fortunatamente i vigili suono riusciti a trainare il mezzo e recuparlo con tutti gli occupanti a bordo che sono rimasti illesi.

Una delle due ragazze è stata soccorsa dagli operatori del 118 perchè in stato di choc dovuto allo spavento preso.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *