Cronaca

Auto contro un muro: intera famiglia coinvolta, morto 62enne

Incidente autonomo, ieri pomeriggio poco dopo le ore 19, lungo la provinciale che da Paternò porta a contrada Schettino.

Una Ford Fiesta con a bordo una famiglia di tre persone ha centrato in pieno un muretto andando a schiantarsi: un impatto terribile con le tre persone che sono rimaste bloccate all’interno dell’auto.

E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a tagliare le lamiere dell’auto, liberando così la famiglia. Per loro è stato necessario il ricovero in ospedale: sul posto, tre ambulanze. Il conducente è stato trasportato al Garibaldi di Catania dove i medici hanno subito compreso la gravità delle sue condizioni apparse parecchio critiche. L’uomo, Giuseppe Russo, 62enne adranita, è morto all’alba.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top