IN EVIDENZA

Auto pirata travolge tre rumeni, un morto

Un automobilista pirata ha travolto ieri sera nel ragusano tre rumeni, uno dei quali è rimasto ucciso, ed è poi fuggito senza fermarsi a prestare soccorso.

L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 31, nei pressi della rotatoria di Contrada Macconi, ad Acate. L’automobilista ha travolto i tre uomini di nazionalità rumena, che stavano camminando lungo il ciglio della strada.

Uno di loro, Rata Aurelian, 33 anni, è morto sul colpo per a causa dei numerosi traumi riportati mentre gli altri due connazionali, uno dei quali non ancora identificato, sono stati soccorsi dal personale del 118 e ricoverati presso l’Ospedale Guzzardi di Vittoria.

Secondo i medici, che pure si sono riservati la prognosi, non sarebbero in pericolo di vita. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Vittoria per ricostruire la dinamica dell’incidente e individuare il responsabile. Il cadavere della vittima è stato trasportato presso la camera mortuaria del cimitero di Acate, a disposizione del sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa, Gaetano Scollo, che coordinando le indagini.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top