Autocompattatore precipita nella scarpata: conducente illeso

Giuseppe Castaldo

Agrigento

Autocompattatore precipita nella scarpata: conducente illeso

Pubblicato il Mar 4, 2017
Autocompattatore  precipita nella scarpata: conducente illeso

Spettacolare incidente, per fortune senza conseguenze a persone, poco fa lungo la Ss115 all’altezza di contrada Caos sede della casa natale di Luigi Pirandello.
Un autocompattatore di rifiuti è precipitato da oltre 25 metri finendo nella sottostante scarpata.

Il conducente è sano e salvo. Sul posto, temendo il peggio si sono precipitati i vigili del fuoco, ambulanze, polizia e carabinieri. Distrutto l’autocompattatore dei rifiuti così come seriamente danneggiato essendo stato divelto un lungo tratto di guard rail.
Traffico deviato in direzione Porto Empedocle e lunghe code.


Dal Web


  • Agrigento

    Akragas, si torna in campo contro il Monopoli ma la testa è in Iran

    Pubblicato il 21 01 2018

    Dopo quasi un mese di stop del campionato di Serie C si torna a respirare aria di calcio giocato. L’Akragas, ultima in classifica e al centro di una trattativa per il passaggio di proprietà, deve tornare alla vittoria - che manca dal 3 dicembre scorso - per rimanere aggrappata alle squadre di cod..

    Continua a Leggere

  • Agrigento

    M5S, stasera i nomi dei candidati al Parlamento: chi corre in provincia di Agrigento

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361