Droga: 835 grammi cocaina nei profilattici, arrestato corriere

Redazione

Cronaca

Droga: 835 grammi cocaina nei profilattici, arrestato corriere

di Redazione
Pubblicato il Nov 27, 2015
Droga: 835 grammi cocaina nei profilattici, arrestato corriere

Cocaina purissima nascosta nei profilattici, nei deodoranti e in contenitori per cosmetici. A scoprirla sono stati i finanzieri in servizio nell’aeroporto “Falcone Borsellino” di Punta Raisi, che hanno arrestato un uomo di 39 anni, Stefano Borgese, di origine catanese, corriere della droga di ritorno dalla Repubblica Dominicana. La droga, 825 grammi di cocaina, era nascosta all’interno del bagaglio. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere Pagliarelli, a Palermo. La purezza della cocaina, una volta ‘tagliata’, avrebbe consentito il confezionamento di oltre 2.000 dosi, per un valore di mercato superiore ai 200 mila euro.


Dal Web


  • Cronaca

    Strage cani, Catanzaro a Musumeci: “Funzionario insulta Sciacca su Facebook. Lo rimuova dall’incarico”

    Pubblicato il 18 02 2018

    "Non ci sono parole che possano descrivere l’amarezza suscitata dalle immagini dei 30 cani ritrovati senza vita a Sciacca. È una tristezza sincera e profonda che ci obbliga a riflettere e ad interrogarci sul grado di civiltà che noi, uomini, abbiamo raggiunto. La violenza deve essere osteggi..


  • Cronaca

    Viabilità siciliana, Musumeci scrive all’Anas: “A19, accelerare i lavori e rafforzare il personale”

    Pubblicato il 18 02 2018

    "Mentre apprendo con piacere la notizia dell'aggiudicazione dei lavori per la ricostruzione del viadotto Imera sull'autostrada Palermo-Catania, sento il dovere di manifestare il mio vivo disappunto per il perdurare delle pessime condizioni della viabilità lungo la A19, Catania-Palermo". Co..


  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361