PRIMO PIANO

Avvistato un Ufo in Sicilia: a vederlo un militare delle forze armate

di Redazione
Pubblicato il Set 8, 2016
Avvistato un Ufo in Sicilia: a vederlo un militare delle forze armate

Un ufo è stato avvistato e fotografato a Riposto, nel Catanese, da un militare delle forze armate. L’avvistamento, comunicato al Centro Ufologico siciliano, come riporta Messina Ora, sarebbe avvenuto sabato scorso intorno alle 5,30 del mattino.

“Mentre correvo sul lungomare in direzione di Torre Archirafi – ha raccontato il militare agli esperti del Cus, il Centro Ufologico siciliano – ho alzato la testa verso est, in direzione del mare ed è stato allora che mi sono accorto che in cielo c’era uno strano oggetto. Subito, ho pensato che potesse trattarsi del sole che da lì a poco sarebbe stato in procinto di sorgere, creando tra le nuvole un gioco di luci e ombre con i raggi solari. Ma non era il sole, sembrava un oggetto a forma di disco. Ho quindi preso il cellulare per scattare alcune foto. L’oggetto fermo in cielo, di colore bianco-giallastro, pulsava e vibrava come una foglia. Inizialmente aveva un’intensità di luce che si confondeva col cielo, dopo la luce è diventata sempre più intensa”.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361