Agrigento

Barca in avaria: la Guardia costiera salva 3 persone a Punta bianca

La Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Porto Empedocle ha salvato, questa mattina intorno alle 8.50, tre persone a bordo di un natante con il motore in avaria che si trova nello specchio d’acqua antistante la spiaggia di Punta Bianca. 

La segnalazione è giunta alla sala operativa della Capitaneria di porto di Porto Empedocle tramite la linea blu 1530 da parte del proprietario del natante ed immediatamente è stato disposto l’impiego della motovedetta SAR CP2114.

Alle ore 07.45 la motovedetta intercettata l’unità in questione unitamente alle tre persone a bordo in buono stato di salute e considerate le condimeteo favorevoli procedeva a rimorchiare in sicurezza l’unità presso il porticciolo turistico di San Leone .

Venivano così salvate le tre persone presenti a bordo, di nazionalità italiana, e l’unità veniva ormeggiata presso il porticciolo di San Leone.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top