Apertura

Berlusconi “Da Sicilia parte riscossa per paese”; Crocetta replica su twitter

“Il governo della Sicilia è fermo e immobile con centinaia di migliaia di disoccupati e una crescita del Pil dello zero virgola. Senza dimenticare la decisione europea sull’olio”.

Lo ha detto il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intervenendo alla kermesse del partito al Teatro Politeama di Palermo. “Quando governava il centrodestra le cose andavano bene – ha continuato -. I cittadini avevano l’acqua tutti i giorni, abbiamo inaugurato autostrade e approvato e finanziato più di cento infrastrutture nei comuni. Con Crocetta regna l’indecisione più assoluta e il Pd è dilaniato da logiche interne. Da sempre un grande amore mi lega a questa terra bellissima e ricchissima di arte, cultura e natura. La Sicilia è fondamentale per far risorgere l’Italia. Da qui, dalla Sicilia deve venire la riscossa per tutta l’Italia e per la democrazia. In Sicilia c’è una maggioranza liberale. Avete commesso molti errori ma siamo ancora in tempo per riscattarci e risuscitare la Sicilia. Non è possibile che in così tanti accettiate che la Sicilia resti così com’è”.

Lo replica su twitter del governatore della Sicilia Rosario Crocetta: “Berlusconi in Sicilia fa il santo pellegrino insieme ai demoni del passato”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top