IN EVIDENZA

Blitz al mercato, arrestato un uomo, sequestrate armi, refurtiva ed animali (vd)

Perquisizioni della Polizia di Stato nello storico mercato palermitano di Ballaro’.

Arrestato Maurizio Sutera, 54 anni,  palermitano, espulso un migrante irregolare, sequestrate armi.

In azione gli uomini della Digos che hanno setacciato un immobile in stato abbandono in piazza del Carmine, trovando una pistola semi automatica calibro 8 a salve, modificata per essere resa offensiva; rinvenuti anche sei cartucce calibro 7.65, cinque coltelli di grosse dimensioni, un passamontagna e un casco, nonche’ 16 attrezzi da lavoro nuovi, probabilmente rubati, e due biciclette.

Individuati un allaccio abusivo alla rete pubblica, due cavalli in stalle di fortuna.

 

Per i reati di possesso di arma clandestina e di furto di energia elettrica è stato arrestato il proprietario dell’immobile, Maurizio Sutera, con numerosi precedenti di polizia.

L’uomo è stato anche segnalato all’autorità giudiziaria per violazione delle norme che disciplinano l’immigrazione clandestina, avendo dato in locazione un immobile a un extracomunitario non in regola con le norme sul soggiorno, poi espulso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top