Blitz dei carabinieri: sequestrate armi, droga e petardi

Redazione

Ultime Notizie

Blitz dei carabinieri: sequestrate armi, droga e petardi

di Redazione
Pubblicato il Set 5, 2017
Blitz dei carabinieri: sequestrate armi, droga e petardi

Un revolver, petardi vietati e droga, ma anche un allacciamento abusivo alla rete pubblica dell’energia. È quanto sequestrato dei carabinieri di Messina al termine di un blitz con perquisizioni domiciliari compiute nella mattinata di lunedì 4 settembre. Nel giardino di un pregiudicato 49enne, nascosti in un’aiuola, i militari hanno trovato un revolver con 50 cartucce e un chilo e mezzo di marijuana: l’uomo è stato arrestato per detenzione di arma clandestina e detenzione di stupefacenti. Nell’abitazione di un 27enne, invece, la scoperta di un allacciamento che consentiva di sfruttare abusivamente l’energia pubblica. Il giovane nascondeva anche 5 grammi di marijuana e 2 di cocaina: è stato denunciato per danneggiamento e furto aggravato di energia elettrica e detenzione di stupefacenti. Un 70enne, infine, teneva nel deposito una quindicina di cartucce per pistola e 20 petardi illegali. L’uomo è stato denunciato per detenzione di munizioni e detenzione abusiva di materiale pirotecnico.


Dal Web


  • Ultime Notizie

    M5S, l’esclusione Dalli Cardillo: “Fuori per il caso La Gaipa, sono stato tradito”

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Ultime Notizie

    Porto Empedocle, secondo giorno di sciopero degli operatori ecologici

    Pubblicato il 21 01 2018

    Niente raccolta dei rifiuti a Porto Empedocle per il secondo giorno di fila: non c’è stata la fumata bianca dopo l’incontro - avvenuto nella mattinata di ieri - tra il primo cittadino Ida Carmina e i lavoratori che protestano per il ritardo nel pagamento degli stipendi. Secondo giorno di sciope..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361