Apertura

Blitz “Eden 5-Triokola”: scarcerati Ciaccio e La Sala

Sono stati rimessi in libertà due delle persone coinvolte nel blitz antimafia denominato “Eden 5-Triokola” eseguito alcuni giorni fa.

Nello specifico il Tribunale del Riesame di Palermo ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare che era stata emessa nei confronti di Gaspare Ciaccio, 32 anni, e Luigi Alberto La Sala, di 32 anni, entrambi di Sambuca di Sicilia.

I due, insieme agli altri arrestati dell’operazione, sono accusati dalla Dda di Palermo di essere favoreggiatori del boss Leo Sutera. Dopo la sentenza del Riesame, dunque, Ciaccio e La Sala, sono tornati in libertà dopo la scarcerazione avvenuta ieri sera. Ora si attendono le decisioni dei giudici anche per i ricorsi degli altri coinvolti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top