Catania

Bloccati e arrestati con oltre un chilo di marjuana nell’auto

I Carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza  Antonino D’Arrigo, 27enne, e Carmelo Ivan Cristiano Francardo, 31enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Stanotte, i Carabinieri, durante un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio nel popolare quartiere San Cristoforo, hanno notato i predetti, già conosciuti agli operanti per i loro precedenti specifici, gironzolare nella zona a bordo di una Toyota Yaris.

In prossimità di via Zurria i militari hanno bloccato e perquisito i due rinvenendo, abilmente occultata sotto il sedile lato passeggero, una busta contenente 1,1 kg di marijuana, che è stata sequestrata.

Gli arrestati sono stati collocati ai domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità giudiziaria.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top