Ultime Notizie

Bolletta idrica di un favarese, precisazioni di Girgenti Acque

Girgenti Acque S.p.A. in riferimento alla notizia diffusa a mezzo stampa, posta da un cittadino di Favara residente nei mesi estivi a Zingarello la cui Madre ha ricevuto una bolletta con l’addebito della tariffa di depurazione e fognatura, non dovuta al Gestore, tiene a precisare alcuni aspetti che se non chiariti potrebbero portare ad interpretazioni fuorvianti rispetto a quanto realmente accaduto.

La bolletta segnalata dal cittadino di Favara è stata interessata da un errore legato all’omonimia di due arterie stradali insistenti nel territorio del Comune di Agrigento:

  • Viale del Sole – Zingarello (non servita da fognatura e depurazione);
  • Via del Sole – San Leone (servita da fognatura e depurazione).

Il circoscritto caso della bolletta reclamata è stato regolarmente riscontrato ancor prima della diffusione a mezzo stampa, cosa che la Società ha appreso con stupore, dapprima con segnalazione telefonica, la successiva lavorazione della pratica, e l’immediata rettifica d’ufficio per l’errore verificatosi, anche senza la formale contestazione da parte dell’UtenteLa Società comunica che è sempre disponibile a recepire segnalazioni e/o reclami da parte dell’utenza servita attraverso il centralino aziendale e gli sportelli periferici e centrale, e laddove si rilevino errori, come in questo isolato caso, è la stessa Società a predisporre immediatamente le dovute rettifiche.

Si tiene a precisare che “l’Utente” è il destinatario di un servizio che Girgenti Acque S.p.A. eroga quotidianamente con profondo impegno e professionalità, pertanto si invita tutta la cittadinanza servita ad instaurare un contatto diretto col Gestore, senza filtri: tutto il personale dell’Azienda è a completa disposizione dell’utenza per erogare, sempre meglio, il Servizio Idrico Integrato.

 

La Società si scusa per il disguido occorso all’Utente in questione, dovuto ad un caso di omonimia di vie ubicate in zone diverse del Comune di Agrigento, e comunica di aver già provveduto ad effettuare le opportune rettifiche.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top