Bruciata dall’ex ragazzo: Ylenia è incinta di tre mesi

Redazione

Messina

Bruciata dall’ex ragazzo: Ylenia è incinta di tre mesi

di Redazione
Pubblicato il Gen 20, 2017
Bruciata dall’ex ragazzo: Ylenia è incinta di tre mesi

La notizia è delle ultime ore. Ylenia Bonavera, la ragazza di 22 anni di Messina bruciata dall’ex fidanzato Alessio Mantineo, è incinta. Ylenia Bonavera è stata aggredita da Alessio Mantineo, suo ex fidanzato qualche giorno fa.  Le accuse gravano sul ragazzo, che ora è in carcere, perché un video lo riprende mentre riempie una bottiglietta d’acqua con della benzina. La giovane lo difende a spada tratta dicendo che non è stato l’ex fidanzato colui che ha versato della benzina sul suo corpo per poi darle fuoco. Ylenia è stata dimessa nelle scorse ore dal reparto di chirurgia plastica del Policlinico di Messina e sarebbe incinta di tre mesi. La notizia è ribalzata ieri su tutti i media.


Dal Web


  • Messina

    M5S, l’esclusione Dalli Cardillo: “Fuori per il caso La Gaipa, sono stato tradito”

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Messina

    Porto Empedocle, secondo giorno di sciopero degli operatori ecologici

    Pubblicato il 21 01 2018

    Niente raccolta dei rifiuti a Porto Empedocle per il secondo giorno di fila: non c’è stata la fumata bianca dopo l’incontro - avvenuto nella mattinata di ieri - tra il primo cittadino Ida Carmina e i lavoratori che protestano per il ritardo nel pagamento degli stipendi. Secondo giorno di sciope..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361