Cade da cavallo e muore odontoiatra di 60 anni

Redazione

Palermo

Cade da cavallo e muore odontoiatra di 60 anni

di Redazione
Pubblicato il Nov 29, 2015
Cade da cavallo e muore odontoiatra di 60 anni

Un noto odontoiatria di Monreale, Antonino Patellaro, è morto a Partinico dopo essere caduto dal suo cavallo. L’uomo stava galoppando nei pressi della diga Jato, quando per cause da accertare è caduto dalla sella sbattendo la testa. Patellaro aveva 60 anni. A lanciare l’allarme è stato un amico che era con lui per la classica passeggiata a cavallo del weekend. I carabinieri stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Secondo le prime ipotesi fatale forse un sussulto inaspettato del cavallo o una distrazione. E’ stato un impatto violento: l’urto avrebbe provocato la rottura del cranio. Inutili i soccorsi da parte dei sanitari del 118. Sul posto sono intervenuti anche il magistrato e il medico legale. Patellaro era un cavaliere assai esperto.


Dal Web


  • Palermo

    M5S, stasera i nomi dei candidati al Parlamento: chi corre in provincia di Agrigento

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Palermo

    Porto Empedocle, secondo giorno di sciopero degli operatori ecologici

    Pubblicato il 21 01 2018

    Niente raccolta dei rifiuti a Porto Empedocle per il secondo giorno di fila: non c’è stata la fumata bianca dopo l’incontro - avvenuto nella mattinata di ieri - tra il primo cittadino Ida Carmina e i lavoratori che protestano per il ritardo nel pagamento degli stipendi. Secondo giorno di sciope..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361