Catania

Cade da una scala per recuperare pallone, morto un bimbo di 10 anni

E’ morto in ospedale il piccolo Mario Terzo, 10 anni, che ieri pomeriggio, nel tentativo di recuperare un pallone, è caduto dalla scala esterna del liceo linguistico Abramo Lincoln di Agira, in provincia di Enna.
Il bambino assieme ad alcuni compagni stava giocando in uno spiazzo antistante l’istituto scolastico quando, per cause ancora in corso di accertamento, il piccolo è precipitato dalla scala battendo violentemente il capo.
Soccorso tempestivamente, prima dai medici del 118 e poi dall’elisoccorso ed è stato trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania dove intorno alle 20 è morto. Sul posto per ricostruire la dinamica del tragico incidente si sono recati i carabinieri della locale stazione e i vigili del fuoco.

Loading…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top