Camera distrutta, replica de Il Volo: “Notizia falsa, troppa cattiveria”

Camera distrutta, replica de Il Volo: “Notizia falsa, troppa cattiveria”

662 views
0
SHARE
Festival della musica italiana di Sanremo, i vincitori: Il volo

 I ragazzi del Volo non ci stanno e rispediscono al mittente l’intero racconto dell’albergatore di Locarno che ha accusato i membri della band musicale di avergli messo a soqquadro (per usare un eufemismo…) le camere e di esseri comportati in modo villano.

La vicenda ha naturalmente avuto un’eco molto forte in Italia dove è stata ripresa e rilanciata dai principali mezzi di informazione. D’altra parte si tratta probabilmente del gruppo musicale più di successo in questo momento, la cui popolarità è letteralmente esplosa dopo la vittoria al Festival di Sanremo.

Ma torniamo al punto, alla notizia. Gianluca Ginoble, uno dei tre componenti della band, ha smentito categoricamente e integralmente la versione dell’albergatore locarnese che “liberatv.ch”  ha intervistato ieri sera e che stamattina ha confermato punto per punto le accuse accusando i ragazzi del trio di aver devastato la camera dell’albergo dove alloggivatano.

ronta la replica de Il Volo su Twitter. Gianluca risponde alla notizia annunciando una azione legale: «Mamma mia quanta gente invidiosa!! Bha…» ha scritto in un primo post. Successivamente il cantante ha scritto, rispondendo a Selvaggia Lucarelli: «Questa notizia non risponde a verità.Abbiamo già dato mandato al nostro legale! Roba da pazzi!C’è troppa cattiveria in giro».

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *