Ultime Notizie

Campobello di Licata, multe e sequestri dei carabinieri

Nella serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Licata hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio, finalizzato a garantire un maggiore sicurezza reale e percepita dai cittadini.

In particolare i Militari hanno garantito la presenza nel centro della città diCampobello di Licata con 5 pattuglie automontate, posizionate nelle principali arterie stradali della cittadina.

L’attività, finalizzata a setacciare i luoghi maggiormente frequentati da pregiudicati o comunque da persone sospettate di dedicarsi ad attività malavitose, ha consentito di controllare 82 persone e 76 veicoli circolanti sulla pubblica via, e di effettuare 9 perquisizioni personali e veicolari.

Sono state controllate 12 persone destinatarie della misura cautelare degli arresti domiciliari e della Sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno.

10 contravvenzioni al Codice della Strada sono state accertate e contestate ad alcuni automobilisti, per un importo di circa 2500 Euro. Una persona è stata segnalata alla Prefettura di Agrigento in quanto, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 2 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” per uso personale.

2 autoveicoli sono stati sequestrati per mancanza di copertura assicurativa per la responsabilità civile automobilistica. 2 carte di circolazione e una patente ritirata per le infrazioni al C.d.S..

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top