Ultime Notizie

Cancelleri risponde a Musumeci: “Non scappare e insultare come bambino, sii uomo Nello!”

“A Musumeci inizia a mancare la terra sotto i piedi. Ha capito che abbiamo tutte le carte in regola per vincere e forse qualcuno gli ha già fatto notare che, al di là di quello che dicono i sondaggi che lui paga, a sentire le persone il MoVimento 5 Stelle è in vantaggio. Per questo fa ricorso all’insulto arrivando a dirmi che mi nutro di sangue umano. L’ha detto davvero. Non ci volevo credere e ho dovuto rileggere più volte perché non credevo ai miei occhi”. Lo scrive su facebook il candidato M5S alla Regione Sicilia, Giancarlo Cancelleri.

“A Ponzio Pilato Musumeci, che delle sue liste di impresentabili se ne è lavato le mani, vorrei ricordare che quando un portavoce del nostro MoVimento incorre in un procedimento giudiziario che sembra essere grave noi lo sospendiamo, mica lo candidiamo come fa lui che si presenta insieme a una sfilza di pregiudicati e indagati per corruzione e associazione a delinquere. Abbiamo sempre fatto così, anche nei casi citati da Musumeci, e continueremo a farlo. Se lui avesse adottato il nostro codice etico, in lista quasi quasi ci si sarebbe dovuto presentare da solo”, si legge ancora. “Anziché insultarmi a distanza, lo invito a un confronto ravvicinato. L’occasione è il 13 ottobre all’incontro organizzato da Pmi Sicilia a Palermo.

Lí potremo finalmente sentire se ha dei programmi e se agli imprenditori piace il ritorno al passato che lui propone, visto che dal 2007 al 2016 la Sicilia ha perso 12 punti di Pil facendo peggio non solo dell’Italia ma di tutto il sud, facendo evaporare migliaia di posti di lavoro. E questo grazie alla generazione di Musumeci e a tutti quelli che si porta appresso. Vedremo se sa solo insultare e vedremo anche cosa avrà da dire sui suoi impresentabili. Sono molto curioso. Sarà anche più grande di me, tant’è che ha iniziato a fare politica quando neppure ero nato, ma il suo comportamento, di scappare e insultare, a me ricorda proprio quello di un bambino. Sii uomo Nello! Confrontiamoci pubblicamente il 13 ottobre. Sono qui. Ti aspetto”, conclude.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top