Canicattì, arrestato corriere della droga: in auto con mezzo kg di cocaina

Canicattì, arrestato corriere della droga: in auto con mezzo kg di cocaina

0
SHARE
Polizia con stupefacente sequestrato all'uomo arrestato (nel riquadro)

La droga sequestrata
La droga sequestrata

La Polizia di Canicattì ha arrestato un corriere della droga e sequestrato circa 500 grammi di cocaina purissima per un valore stimato in 250 mila euro. A finire in manette è stato un uomo di 54 anni, G. R., di Palagonia, fermato a bordo di una Peugeot 307 lungo la statale 122 alle porte di Canicattì.

L’uomo è accusato di trasporto illecito e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo era stato notato dal personale a bordo di un’autovettura Peugeot 307 mentre percorreva diverse volte la strada statale 122 con fare sospetto. Pertanto veniva fermato e controllato. Sotto il sedile anteriore sinistro del veicolo gli operatori rinvenivano un involucro, sigillato con nastro adesivo di circa 500 grammi di una sostanza colore bianco, che da un primo riscontro dovrebbe consistere in cocaina purissima, per un valore di mercato di circa euro 250000 ma che era sicuramente destinata a essere “tagliata” per aumentare i guadagni.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Agrigento, a disposizione della Procura di Agrigento

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY