Apertura

Canicattì, botte da orbi tra romeni: maxi rissa in piazza

Dopo un breve periodo di tregua riprendono le risse in pieno centro. Venerdì sera, un gruppo di immigrati di origine romena, ha dato vita ad una furibonda rissa che è stata sedata grazie all’intervento delle forze dell’ordine.

Gli immigrati , armati di spranghe di ferro, se le sono date di santa ragione. Non  si conoscono i motivi che hanno innescato il diverbio.

I residenti del centro storico canicattinese, piazza IV Novembre, via capitano Ippolito, via Battisti , piazza San Diego e traverse,  non ne possono più.

Ogni giorno sono costretti a vedere  immigrati bivaccare  davanti alle loro case e spesso urinare in strada. Si chiede al Sindaco di prendere seri provvedimenti poichè i controlli sporadici predisposti una tantum non bastano a risolvere questo problema che si trascina ormani da anni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top