Canicattì, colpo dei soliti ignoti negli uffici comunali: magro il bottino

Canicattì, colpo dei soliti ignoti negli uffici comunali: magro il bottino

0
SHARE
Il municipio di Canicattì

Anche la scorsa notte i ladri a Canicattì hanno preso di mira uffici e strutture pubbliche. A farne le spese, gli uffici del comune che si trovano in via Cesare Battisti ed il Poliambulatorio che ha sede in via Pietro Micca. Nel primo caso, i malviventi dopo avere divelto una porta laterale sono riusciti ad entrare dentro.

I ladri, hanno rovistato nei cassetti dei vari uffici: tributi, solidarietà sociale, tecnico, ed alla fine hanno rubato una macchina fotografica digitale che serviva al personale dell’Utc, per effettuare rilievi fotografici durante i sopralluoghi.

Poi  hanno spostato la loro attenzione all’indirizzo del distributore automatico di caffè e bevande ma non sono riusciti a scassinarlo e forse disturbati da qualcuno sono fuggiti via facendo perdere le tracce. Stessa identica scena si è ripetuta all’interno del Poliambulatorio.

Stavolta, i ladri, hanno puntato direttamente la loro attenzione nei confronti della macchinetta che distribuisce bibite e caffè riuscendo a scassinare il contenitore dei soldi. Magro il bottino, in tutto una ventina di euro che si trovavano dentro il distributore automatico. Compiuto il colpo sono scappati senza lasciare traccia. Dei due furti si stanno occupando polizia e carabinieri nel tentativo di riuscire ad identificare i ladri che hanno compiuto queste due intrusioni. (tratto da canicattiweb.com)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *