Canicattì

Canicattì, i carabinieri arrestano due giovani con marijuana nello scooter

Carmelo Burgio

Carmelo Burgio

Emanuele Guagenti

Emanuele Guagenti

I militari, percorrendo la strada adiacente al Santuario della Rocca di Canicattì, hanno notato  due ragazzi, Carmelo Burgio ed Emanuele Guagenti, a bordo di un ciclomotore che si aggiravano in maniera repentina e visibilmente nervosi.

I carabinieri, dunque, hanno invertito la rotta e inseguito il motorino, fermandolo poco dopo. I ragazzi, apparsi visibilmente nervosi per il fermo, hanno così lasciato intuire di aver qualcosa da nascondere.

In effetti, dopo una perquisizione personale e veicolare, i carabinieri rinvenivano una busta in cellophane trasparente contenente dei germogli di marijuana. In totale erano 100g con poco più di 200 euro in contanti ritenuti collegati con l’attività di spaccio.

La droga sequestrata a Carmelo Burgio ed Emanuele Guagenti

La droga sequestrata a Carmelo Burgio ed Emanuele Guagenti

Per tanto i due giovani venivano accompagnati presso il comando compagnia di Canicattì, dove dopo aver effettuato i relativi accertamenti venivano dichiarati in arresto. I due sono ora agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top