Canicattì in lacrime per Elena Giardina, la mamma morta in un incidente...

Canicattì in lacrime per Elena Giardina, la mamma morta in un incidente stradale

0
SHARE
Lo striscione dedicato alla mamma

Canicattì in lacrime, si è stretta attorno alla famiglia di Elena Giardina, la 38enne morta Domenica pomeriggio scorso in un incidente sulla statale 640 a pochi chilometri dal Centro Commerciale Le Vigne. Il funerale è stato celebrato nella Chiesa di San Diego, accanto al Comune. Presenti le autorità, gli amici, i familiari, il marito e la figlioletta.

L’impatto tra la Fiesta con a bordo Elena Giardina e una Renault Megane occupata da una famiglia di cinque persone si è verificato poco dopo le 13.30 in territorio di Castrofilippo. Le cause sono ancora in corso di ricostruzione da parte della polizia stradale del distaccamento di Canicattì, coordinata dal commissario Onofrio Palilla. La Ford Fiesta, guidata dalla donna, è stata squarciata a causa dell’impatto lungo tutta la fiancata del passeggero. La trentottenne a causa delle terribili ferite riportate, è stata subito caricata a bordo di un elicottero del 118 è stata trasferita all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Le sue condizioni, però, sono apparse da subito drammatiche.

Elena Giardina aveva appena lasciato il posto di lavoro presso il centro commerciale Le Vigne dove era impiegata all’interno del supermercato e si stava dirigendo verso casa. Sul posto, scattato l’allarme si sono precipitati i poliziotti della Stradale del distaccamento di Canicattì ed i carabinieri della locale compagnia.

Le Procure di Agrigento e Caltanissetta hanno aperto un’inchiesta.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *