Canicattì, la Pediatria al Barone Lombardo resterà al suo posto

Canicattì, la Pediatria al Barone Lombardo resterà al suo posto

0
SHARE

l reparto di pediatria dell’ospedale Barone Lombardo non sarà  spostato dal secondo piano dove si trova attualmente accanto all’ostetricia e alla ginecologia. Le rassicurazioni arrivano direttamente dalla struttura sanitaria di contrada Giarre, in merito alle indiscrezioni girate in questi giorni con qualcuno che avrebbe parlato di uno spostamento al quarto piano della pediatria. L’unico dato certo ad oggi è quello che il reparto di oncologia andrà al quarto piano della struttura sanitaria ed il posto dell’oncologia ci sarà la pediatria. I lavori per eseguire questo cambio di reparti sono già iniziati da qualche tempo e dovrebbero concludersi a breve.

Infatti al quarto piano sono iniziati gli scavi in un’ala attigua alla medicina che serviranno ad installare le tubature speciali che servono a scaricare all’interno delle fognature i liquidi prodotti da questo reparto speciale che si occupa di somministrazione di farmaci per la chemioterapia. Che non vi sia nessuna volontà di spostare la pediatria in un piano diverso da quello in cui si trova è stato tra le altre cose determinato da una riunione del personale medico in servizio presso la struttura che ha sede in contrada “Giarre” ed alla fine della quale è stato sottoscritto un documento da almeno una trentina di medici.

Si tratta quindi di timori da parte del personale della Pediatria del tutto infondate messe in giro da qualcuno che vorrebbe screditare l’azione di chi ha lavorato e lavora attualmente per un migliore efficientamento della struttura sanitaria cittadina. (tratto da canicattiweb.com)

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *