Canicattì, migliora il servizio di pulizia: “I cittadini collaborino”

Canicattì, migliora il servizio di pulizia: “I cittadini collaborino”

0
SHARE

Da qualche settimana il servizio di pulizia urbana in città sembra essere più efficiente, tutto ciò grazie all’ingresso di nuovi mezzi e personale.
“Sono molto soddisfatto dell’operato e dell’impegno sul campo del nuovo dirigente al settore Ambiente, Paolo Adamo, il servizio alla città è migliorato parecchio – ha dichiarato il capo dell’amministrazione comunale – nuovi mezzi sono stati messi in campo ed i risultati si vedono, la città è molto più pulita.
A tal proposito lancio un appello – aggiunge Vincenzo Corbo – ai cittadini affinchè contribuiscano a mantenere pulita la nostra città, la civiltà di ognuno di noi si vede dai piccoli gesti, basta gettare i rifiuti negli orari consentiti e negli appositi cassonetti per mantenere Canicattì più pulita dal punto di vista dell’igiene. E’ importante inoltre, – conclude il sindaco- non gettare oggetti per strada, se ognuno di noi mettesse in pratica giornalmente questi piccoli accorgimenti sono sicuro che Canicattì sarebbe il fiore all’occhiello di tutta la provincia”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *