Canicattì, morte di Giuseppe Cacciatore, svolti i funerali. Indagato giovane di 24...

Canicattì, morte di Giuseppe Cacciatore, svolti i funerali. Indagato giovane di 24 anni

2.164 views
0
SHARE

Si sono svolti i funerali di Giuseppe Cacciatore, l’uomo morto dopo una lite familiare nei giorni scorsi e sulla quale è stata aperta un’inchiesta della Procura della Repubblica. L’operaio, 46 anni, è deceduto mercoledì sera all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì dove era stato portato in seguito ad un malore che lo ha colto dopo un violento alterco con alcuni familiari.

Sul corpo del canicattinese è stata eseguita l’autopsia dal medico legale incaricato di far luce sulle cause del decesso dell’uomo.

La chiesa della Divina Misericordia è stata il teatro delle esequie che hanno visto la partecipazione di tantissima gente. Cacciatore era molto conosciuto e lascia moglie e due figli. Nella parte esterna della chiesa campeggiava uno striscione con la scritta “Ciao Giuseppe, resterai sempre nei nostri cuori” con accanto una foto.

Intanto si apprende che sarebbe un ragazzo di 24 anni, di Canicattì, la persona iscritta nel registro degli indagati per la morte di Cacciatore. Il giovane sarebbe parente della vittima e secondo quanto trapela l’accusa che sarebbe mossa allo stesso sarebbe quella di lesioni.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *