Ultime Notizie

Canicattì, paura per un uomo: aggredito da cani viene ferito, una denuncia

Alcuni giorni fa, a Canicatti, un uomo T.S. di 70 anni, è stato aggredito da un branco di cani di grossa taglia, alcuni dei quali appartenenti ad una donna, altri randagi.

I cani si avventavano contro l’uomo, mordendolo in diverse parti del corpo.

Questi  riusciva a divincolarsi solo a seguito dell’intervento della proprietaria degli animali, che richiamava l’attenzione dei suoi e dei randagi, che la seguivano.

Per le diverse ferite riportate, l’anziano  ha dovuto fare ricorso al presidio ospedaliero di Canicattì, ove prontamente medicato è stato  sottoposto al posizionamento di punti di accostamento, con prognosi di gg 10 ( dieci) s.c., oltre alla  prescrizione di profilassi antibiotica.

Allertava  gli agenti del locale Commissariato di P.S., i quali, i quali inviavano una pattuglia in loco che constatava i fatti.

L’uomo, assistito dall’Avv. MariaTeresa Meli, oltre ad avere sporto denuncia alla competente autorità giudiziaria,  ha formulato richiesta risarcitoria alla proprietaria degli animali e ed Comune di Canicattì, in solido con l’ASP AG.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top