Canicattì, rintracciato e denunciato autista che ha danneggiato cavalcavia

Canicattì, rintracciato e denunciato autista che ha danneggiato cavalcavia

181 views
0
SHARE
Autogru contro viadotto, i danni

Dopo un pagio di giorni di febbrili ricerche è stato rintracciato dai Carabinieri della Compagnia di Canicattì l’autista che giovedì sera ha danneggiato il cavalcavia di Contrada Marrone, lungo la variante della Statale 123.

L’uomo, era alla guida di un camion con un carrello sul quale era trasportato un escavatore ed era rimasto incastrato sotto il cavalcavia. Dopo l’impatto con la struttura lo stesso non arrestò la marcia ma decise di proseguire incurante dei danni che aveva provocato. Dalla parte sottostante la struttura, infatti, si staccarono numerosi detriti che finirono per essere travolti dall’Alfa Romeo Giulietta condotta da un giovane di San cataldo che fortunatamente non ha subito gravi conseguenze.

I carabinieri hanno deunciato ieri per questi fatti, all’Autorità Giudiziaria, un uomo di 43 anni di Canicattì, operaio presso una locale dittta impegnate nel movimento terra.

L’uomo dovrà rispondere dell’accusa di attentato alla sicurezza dei trasporti e probabilmente dovrà affrontare anche un’altra denuncia sporta dal sindaco della città, Vincenzo Corbo, per il danneggiamento subito dal cavalcavia.

Le ricerche sono state laboriose ed i militari dell’Arma sono riusciti a risalire all’autista anche grazie all’ausilio di immagini di telecamere di videosorveglianza poste nella zona.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *