Cronaca

Carabinieri arrestano un pusher di 20 anni

Continua incessante il lavoro dei Carabinieri delle stazioni della Compagnia di Messina Sud, impegnati in servizi di prevenzione e repressione al dilagante fenomeno dell’abuso di stupefacenti in giovane età. Ieri è scattata un’operazione della Stazione Carabinieri di Giampilieri, a Briga Marina, dove da giorni erano stati notati i movimenti sospetti di un ragazzo nei pressi di un bar.
Dopo diversi appostamenti i militari hanno scelto il momento migliore per procedere al controllo di Andrea Cutugno, ventenne messinese che alla vista dei militari ha cercato inutilmente di dileguarsi. Immediata la reazione dei Carabinieri che lo hanno bloccato trovandolo in possesso di oltre 50 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi pronte per essere vendute. La successiva perquisizione in casa del giovane pusher ha permesso ai miliari di rinvenire ulteriori 150 grammi della stessa sostanza, abilmente occultati in un incavo ricavato in una parete.
L’operazione si è conclusa con l’arresto del ventenne, processato con il rito direttissimo nella mattinata di lunedì 28 marzo, conclusosi con una condanna a 6 mesi per patteggiamento.
Il blitz dei Carabinieri dimostra con quale attenzione venga contrastato il consumo smisurato di stupefacenti anche fra giovanissimi e conferma il constante impegno delle forze dell’ordine a presidio del territorio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top