IN EVIDENZA

Carambola tra cinque auto sulla Palermo-Sciacca: numerosi feriti

Grave incidente nel tardo pomeriggio sullo scorrimento veloce Palermo-Sciacca, in direzione del capoluogo. Nello schianto avvenuto all’altezza di Altofonte sono rimaste coinvolte in tutto cinque auto: la prima, per cause da accertare, è uscita fuori strada ed ha terminato la sua corsa contro il guardrail.
Gli automobilisti non sono riusciti ad evitare l’impatto e si è verificato un tamponamento a catena in cui due mezzi si sono ribaltati. Due i feriti, le loro condizioni non sono gravi. I sanitari del 118 sono arrivati sul posto e li hanno medicati.
Sul luogo dello schianto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Monreale per effettuare i rilievi e ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto. Lunghe code sia in entrata che in uscita da Palermo per diverse ore.

Loading…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top