Cronaca

Carico sporgente da camion, uccisa una passante

Un carico sporgente da un camion è all’origine del tragico incidente che si è verificato questa mattina, poco dopo le otto, sulla statale 113 tra Spadafora e Venetico, nel Messinese.
Il mezzo pesante che stava trasportando una piccola gru con braccio, non avrebbe calcolato bene le misure e ha prima urtato un mezzo parcheggiato e poi, senza accorgersene, ha colpito una signora di 53 anni che si trovava sul bordo della strada, in attesa di attraversare, insieme al figlio.
Dalla prima ricostruzione, Carmela Bucca, 53 anni, residente a Torregrotta, titolare di un panificio nella zona, mentre stava passando a piedi, è stata colpita al volto dal carico sporgente di un camion che stava transitando in quel momento lungo la strada statale 113. Il camion, che a quanto pare trasportava un oggetto con un gancio sporgente, avrebbe urtato anche un’auto in sosta.
La donna è stata subito soccorsa dal figlio sopraggiunto poco dopo, ma purtroppo è deceduta per il violento impatto.
Sull’incidente sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri che hanno acquisito i filmati delle telecamere dei sistemi di sorveglianza della zona.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top