Casteltermini, apre il mercato contadino, soddisfazione di Scozzari

Redazione

Provincia

Casteltermini, apre il mercato contadino, soddisfazione di Scozzari

di Redazione
Pubblicato il Set 14, 2018
Casteltermini, apre il mercato contadino, soddisfazione di Scozzari

Toto’ Scozzari Assessore comunale alle attività produttive di Casteltermini si ritiene soddisfatto per l’apertura oggi del mercato del contadino Valle del Platani.

“Finalmente è realtà,il mercato del contadino,una novità positiva per i cittadini castelterminesi.Oggi è stato inaugurato con grande risposta di cittadini questa nuova iniziativa economica che ho portato a termine dopo aver stipulato la convenzione con il Presidente dell’Associazione Valle del Platani e l’autorizzazione in via sperimentale dell’iniziatica.

Il mercatino sarà aperto ogni venerdì in Piazzetta del Rosario dalle 07.00 alle 13.00,già alla prima i cittadini hanno dimostrato interesse e sostegno all’iniziativa.

I vantaggi sono evidenti i prodotti dell’ortofrutta con questa convenzione sono a Km zero,dal produttore al consumatore,prodotti autoctoni a prezzi calmierati e di stagione.

Voglio sottolineare che abbiamo invitato tutti i produttori della zone,qualcuno ancora non ha aderito ma è in tempo per farlo.

Oltre tutto  è un ulteriore vantaggio per i cittadini castelterminesi che si erano abituati a fare la spesa nei centri commerciali,adesso con questa opportunità risparmieranno tempo e denaro e potranno acquistare prodotti genuini e sani.

Un ringraziamento per la riuscita del progetto del mercatino non può che andare al responsabile del Suap Giuseppe D’Urso e al geometra Ballone responsabile delle attività produttive.Inoltre un grazie al Comandante dei vigili urbani Sardo e al comandante della stazione dei carabinieri Di Mauro e al Sindaco Nicastro per avermi dato ampio spazio per portare questa importante e esclusiva iniziativa che certamente continuerà ad aver effetti benefici per i cittadini.”


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04