Catania

Catania: arrestato pusher 19enne con 20 g di cocaina

I Carabinieri della Stazione di Giarre hanno arrestato un 19enne, di Mascali , per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri notte, una pattuglia, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, in via Crispi a Giarre ha imposto l’Alt al giovane mentre era alla guida di un’autovettura.

I militari, insospettiti dall’atteggiamento irrequieto tenuto dal fermato, hanno a perquisirlo trovandolo in possesso di 5 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 2,5 grammi.

Successivamente gli operanti hanno proceduto ad una perquisizione nell’abitazione del 19enne rivenendo, abilmente occultati nell’armadio della sua stanzetta, una busta contenente 20 grammi di sostanza da taglio, 2 bilancini elettronici di precisione, vario materiale utilizzato per confezionare lo stupefacente e la somma contante di 80, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

La droga, la sostanza utilizzata per tagliarla, i due bilancini ed il denaro sono stati sequestrati.
L’Autorità Giudiziaria, dopo aver convalidato l’arresto tenuto conto dei presupposti di legge, ha disposto la in libertà del giovane.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top