Catania: arrestato un pusher a San Cristoforo

Redazione

Catania

Catania: arrestato un pusher a San Cristoforo

di Redazione
Pubblicato il Giu 12, 2016
Catania: arrestato un pusher a San Cristoforo

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza Concetto Guerra, 41enne, catanese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera, una pattuglia, durante un servizio antidroga nel popolare quartiere San Cristoforo, ha notato l’uomo in via Trovato cedere degli involucri ad occasionali “clienti”. Prontamente bloccato e perquisito il pusher è stato trovato in possesso di 3 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 5 grammi, e la somma contante di 20 euro, ritenuta parziale provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.


Dal Web


  • Catania

    Discarica a cielo aperto a Giardina Gallotti

    Pubblicato il 18 02 2018

    Da domani partirà la raccolta differenziata in tutta la città di Agrigento, ma sembra che qualcosa non vada nel verso giusto nella frazione di Giardina Gallotti. Il consigliere pentastellato, Marcella Carlisi, ha reso noto sulla sua pagina facebook che una discarica a cielo aperto si trova nei ..

    Continua a Leggere

  • Catania

    Sciacca soluzioni per randagismo. La sindaca Valenti incontra la delegata del Ministero della Salute Valeria Grasso

    Pubblicato il 18 02 2018

    Il sindaco Francesca Valenti e l’assessore all’Ecologia Paolo Mandracchia hanno incontrato la delegata per i rapporti istituzionali del Ministero della Salute e testimone di giustizia Valeria Grasso. A chiedere l’i..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361