Catania

Catania: il vice capo della Polizia incontra i poliziotti catanesi

Catania in prima fila nella gestione dell’immigrazione”, ha esordito così il Vice Direttore Generale, con funzioni vicarie Prefetto Luigi Savina che oggi ha incontrato i poliziotti della Questura catanese, cogliendo, inoltre, l’occasione per ringraziare per il suo impegno il Questore Marcello Cardona e il personale tutto.

Da parte sua, il Questore di Catania ha esteso i sensi della sua gratitudine allo staff dei Funzionari della Questura e delle Specialità della Polizia di Stato, senza dimenticare il personale di ogni ruolo e il personale dell’Amministrazione Civile che, a fianco dei poliziotti, svolge diuturnamente compiti importanti.

Il “fare squadra” e il “sentimento d’appartenenza allo Stato” sono, secondo Savina i motivi fondamentali che devono spingere i poliziotti all’impegno quotidiano e alla tendenza al raggiungimento di sempre maggiori traguardi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top