Cd, giochi e film “contraffatti”: maxi sequestro di prodotti illegali

Cd, giochi e film “contraffatti”: maxi sequestro di prodotti illegali

149 views
0
SHARE

Nel pomeriggio di sabato, una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nel corso del normale controllo del territorio, transitando nelle vie del centro storico, si imbatteva in via Naumachia in uno soggetto extracomunitario che usciva da un’abitazione e alla vista della volante, dopo essere salito a bordo di uno scooter, si allontanava a velocità, facendo perdere le proprie tracce.

Di conseguenza, la volante approfondiva il controllo presso la suddetta abitazione e constatava che la stessa era altresì adibita a maxi deposito di un ingentissimo quantitativo di cd audio, film, videogiochi per consolle ed occhiali da sole di note marche. Il tutto, compreso tra i 15 mila ed i 20 mila pezzi, veniva sequestrato, sottraendolo al florido circuito della vendita illegale che avrebbe fruttato proventi per migliaia di euro.

L’extracomunitario locatario dell’immobile, veniva denunciato in stato di libertà per ricettazione e, la proprietaria dello stesso, che riscuoteva anche l’affitto, per favoreggiamento della permanenza dello straniero sul territorio nazionale in quanto non regolare.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *