Palermo

Cede pilone, chiuso un tratto della strada Palermo-Sciacca

Dopo il cedimento del viadotto Himera sull’autostrada Palermo – Catania, le frane sulla Messina – Catania, il crollo del viadotto Scorciavacche,  i sequestri per cemento depotenziato di strade agrigentine e nissene perfino su un altro tratto della A 19 palermo – catania, arrivano i danni anche sulla Palermo – Sciacca strada a scorrimento veloce aperta definitivamente da poco meno di quindici anni.

Un pilastro che sorregge il viadotto Traversa 2 della strada a scorrimento veloce nella zona di San Giuseppe Jato si è sarebbe pericolosamente incrinato. Sul posto si trovano i tecnici dell’Anas per verificare gli effetti di questi parziale cedimento.

Attualmente la strada è chiusa dal chilometro 23 al chilometro 28. Cinque chilometri che spezzano in due quella zona della Sicilia.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top