Centrodestra, Alfano: “Ci chiedono di aggregare ma non posso ancora scoprire le...

Centrodestra, Alfano: “Ci chiedono di aggregare ma non posso ancora scoprire le carte”

528 views
0
SHARE
Il ministro Alfano oggi ad Agrigento

Il ministro Alfano oggi ad Agrigento
Il ministro Alfano oggi ad Agrigento

Il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, è intervenuto all’inaugurazione della mostra: “Il Salvator Mundi di Gian Lorenzo Bernini – Il barocco Romano incontra il Barocco siciliano”. La cerimonia si è svolta nella chiesa di Santo Spirito di Agrigento, patrimonio del Fondo Edifici di Culto del ministero dell’Interno. Presenti le massime autorità politiche, militari, religiose e sociali.

 

Il ministro Alfano oggi ad Agrigento, i presenti
Il ministro Alfano oggi ad Agrigento, i presenti

L’occasione è stata buona al ministro per parlare, a margine della manifestazione, di politica in merito alle polemiche sul cambio del nome del suo partito, del Nuovo Centrodestra:

“Abbiamo tante sollecitazioni ad aggregare la vasta area dei moderati che non intende aderire al Partito democratico e non intende accettare la leadership di Salvini. Stiamo ragionando, ma non posso dire di più per scoprire tutte le carte”.

“Quello che posso dire – ha spiegato – è che riceviamo tantissime sollecitazioni. C’è tanta gente che vuole ritrovarsi in un soggetto di area moderata che non è dentro il Pd ma che non sta esattamente sotto l’estrema destra di Salvini”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *