Procuratore Di Natale: “Incendio di Licata? Abbiamo qualche idea…”

Redazione

Licata

Procuratore Di Natale: “Incendio di Licata? Abbiamo qualche idea…”

di Redazione
Pubblicato il Mag 10, 2016

“Le demolizioni dei manufatti abusivi a Licata proseguiranno regolarmente. Questo episodio, per quanto grave, non impedirà il proseguimento delle demolizioni”. Lo ha annunciato all’Adnkronos il Procuratore capo di Agrigento, Renato Di Natale, a margine della visita del ministro dell’Interno Angelino Alfano, in visita a Licata dopo l’attentato alla casa del sindaco ‘anti abusivi’ Angelo Cambiano. La Procura ha aperto un’inchiesta per minacce e incendio, per ora contro ignoti. “Sarà difficile identificare i soggetti che hanno appiccato il fuoco anche sugli ‘ispiratori’ possiamo avere delle idee…”. Di più non ha voluto dire. “Abbiamo un’ipotesi che possiamo formulare – si limita a dire- ma non possiamo scendere nei dettagli”. Presente a Licata, oltre a Di Natale, anche il procuratore aggiunto, Ignazio Fonzo.


Dal Web


  • Licata

    M5S, stasera i nomi dei candidati al Parlamento: chi corre in provincia di Agrigento

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Licata

    Porto Empedocle, secondo giorno di sciopero degli operatori ecologici

    Pubblicato il 21 01 2018

    Niente raccolta dei rifiuti a Porto Empedocle per il secondo giorno di fila: non c’è stata la fumata bianca dopo l’incontro - avvenuto nella mattinata di ieri - tra il primo cittadino Ida Carmina e i lavoratori che protestano per il ritardo nel pagamento degli stipendi. Secondo giorno di sciope..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361