Ciao Gabriele!

Ciao Gabriele!

0
SHARE
Gabriele Chiaramonte

Saranno celebrati domani, alle ore 16.00, presso la chiesa San Gregorio a Cannatello, i funerali di Gabriele Chiaramonti, l’agrigentino, morto dopo una lunga agonia, in seguito ad un terribile incidente stradale avvenuto qualche settimana fa sulle strade di Menfi.

Gabriele era molto conosciuto in città, soprattutto per via della sua attività lavorativa, e per questo c’è da immaginare una grande partecipazione di gente alle esequie. Ma a sconvolgere Agrigento è stata la tragica fine di un ragazzo pieno di vita che aveva tanti amici e che è stato vittima di un tragico destino e di circostanze ancora da chiarire. Una indagine è ancora in corso per cercare di ricostruire la dinamica di un incidente nel quale è rimasta coinvolta anche la fidanzata di Gabriele, Greta, una ragazza poco piu che ventenne, originaria di Canicattì, che per fortuna nonostante le ferite è riuscita a salvarsi.

Grandangolo si stringe al dolore della famiglia Chiramonti e si unisce al cordoglio di una città che saluta per l’ultima volta un suo figlio sfortunato: ciao Gabriele!

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *