Ciotta risponde a Cancelleri: “M5S non esiste a Licata? Esiste, eccome”

Redazione

Licata

Ciotta risponde a Cancelleri: “M5S non esiste a Licata? Esiste, eccome”

di Redazione
Pubblicato il Ott 2, 2017
Ciotta risponde a Cancelleri: “M5S non esiste a Licata? Esiste, eccome”

“Il M5S a Licata non esiste? Veramente la base esiste, eccome. Ci sono molti attivisti che si sono spesi per il territorio in tutti questi anni…”. Arriva a stretto giro di posta la replica di Gianluca Ciotta, candidato per il M5S alle amministrative del 2015 di Licata (Agrigento) e noto attivista nella cittadina agrigentina, alle parole del candidato grillino in Sicilia Giancarlo Cancelleri. “Lo abbiamo sempre detto che se non ci sono eletti in una istituzione il Movimento 5stelle in quel luogo non esiste. Pertanto non c’è alcuna spaccatura proprio perché non c’è il M5S a Licata”, ha detto oggi Cancelleri, alla presenza di Luigi Di Maio, parlando delle forti critiche manifestate dagli attivisti del M5S a Licata dopo la scelta di indicare l’ex sindaco, Angelo Cambiano, come assessore regionale in pectore agli Enti Locali. “Va fatta una riflessione – spiega Ciotta all’Adnkronos – Per ora preferisco non parlare, però posso ribadire che in questi anni ci siamo spesi per il territorio. Ci sarà adesso da vedere l’evolversi della situazione…”.


Dal Web


  • Licata

    M5S, stasera i nomi dei candidati al Parlamento: chi corre in provincia di Agrigento

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Licata

    Porto Empedocle, secondo giorno di sciopero degli operatori ecologici

    Pubblicato il 21 01 2018

    Niente raccolta dei rifiuti a Porto Empedocle per il secondo giorno di fila: non c’è stata la fumata bianca dopo l’incontro - avvenuto nella mattinata di ieri - tra il primo cittadino Ida Carmina e i lavoratori che protestano per il ritardo nel pagamento degli stipendi. Secondo giorno di sciope..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361