Clizia Incorvaia, consigli per essere sexy anche col “pancione”

Clizia Incorvaia, consigli per essere sexy anche col “pancione”

0
SHARE

Sempre sulla cresta dell’onda Clizia Incorvaia, la bella empedoclina divenuta famosa per aver partecipato ad un programma di piero Chiambretti e per le mille attività che ha intrapreso e che porta avanti, tra cui anche un seguitissimo fashion-bloc. E proprio sul suo blog Punto C dà consigli per essere sexy, attraenti e in formissima con il pancione. .Clizia Incorvaia, moglie di Francesco Sarcina ex frontman de Le Vibrazioni – e a fine estate mamma di Nina – racconta in una intervista a Lookdavip come scegliere l’outfit premaman più trendy di cui pubblichiamo solo una parte e che consigliamo di approfondire.

Clizia, nell’armadio di una donna incinta cosa non deve mancare?
Sicuramente un abitino aderente nero o bianco, in cotone, che metta in evidenza il bel pancino e il seno, da sfoggiare sia con le sneakers che con il tacco. Un leggins nero che sta bene a tutte, da mettere con una comoda tshirt larga oversize in tulle magari (se ne trovano di carine da H&M e Zara). Un abito lungo, con spacchi laterali magari, giusto sia di giorno che di sera , darà alla mamma un’aria sempre fresca glamour e sbarazzina.
Un vestito stile impero perché sta bene a tutte, sia a chi ha messo più chili sia a chi ha messo meno, magari nelle tinte pastello rosa, oppure colori estivi accesi come il blue , il verde (colore dell’estate) il giallo , o il corallo.
E… non abbiate paura delle trasparenze!”.

Foto tratta da Lookdavip

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *