Catania

Cocaina nella confezione di pastiglie VivinC: arrestato

Ieri notte i Carabinieri della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza il 19enne, catanese, Luigi Nicotra, ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Utilizzando un tubetto di plastica – all’origine contenente compresse di VivinC – nascosto in un anfratto di Via Barcelloneta, dal quale di volta in volta prelevava la droga da piazzare, il pusher si recava nella vicina Piazza caduti del Mare luogo in cui trovava il cliente di turno pronto ad acquistare la dose.

Ad osservarlo i militari del Nucleo Operativo che, in servizio antidroga a San Cristoforo, lo hanno bloccato e perquisito rinvenendo in totale, sulla persona ed all’interno del contenitore, 19 dosi di “cocaina”.

La droga è stata sequestrata mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato trattenuto in camera di sicurezza.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top