Colpo in gioielleria, arrestati 4 rapinatori

Colpo in gioielleria, arrestati 4 rapinatori

Condividi
Alex Monti, Alessandro Di Majo, Gianluigi Barbera e Carmelo Vallecchia

La refurtiva recuperata dalla Polizia
La refurtiva recuperata dalla Polizia

Quattro rapinatori sono stati arrestati dalla Polizia a Palermo.

Le manette sono scattate ai polsi di Carmelo Vallecchia, 26 anni, Gianluigi Barbera, 22 anni, Alessandro Di Majo, 20 anni, tutti e tre del quartiere Noce, e Alex Monti, 19 anni, di Passo di Rigano.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti fornita dalla Polizia che indaga sulla vicenda, due di loro con il volto coperto e armati di pistole, risultate poi giocattolo, hanno fatto irruzione in una gioielleria nella centralissima via Terrasanta.

Dopo aver minacciato i presenti sono riusciti a farsi consegnare collane, bracciali, preziosi e argenteria, poi sono fuggiti a bordo di un’auto rubata dove ad attenderli c’erano i due complici.

A mandare in fumo i loro piani è stato un passante che ha dato l’allarme. Nella zona sono immediatamente arrivate diverse volanti della Polizia ed è scattata la caccia all’uomo. I falchi della Squadra mobile hanno intercettato la vettura in via Cimarosa.

Tutti e quattro i rapinatori sono stati arrestati e l’intera refurtiva per un valore di circa 40mila euro, è stata recuperata.

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *