IN EVIDENZA

Colpo in gioielleria, arrestati 4 rapinatori

La refurtiva recuperata dalla Polizia

La refurtiva recuperata dalla Polizia

Quattro rapinatori sono stati arrestati dalla Polizia a Palermo.

Le manette sono scattate ai polsi di Carmelo Vallecchia, 26 anni, Gianluigi Barbera, 22 anni, Alessandro Di Majo, 20 anni, tutti e tre del quartiere Noce, e Alex Monti, 19 anni, di Passo di Rigano.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti fornita dalla Polizia che indaga sulla vicenda, due di loro con il volto coperto e armati di pistole, risultate poi giocattolo, hanno fatto irruzione in una gioielleria nella centralissima via Terrasanta.

Dopo aver minacciato i presenti sono riusciti a farsi consegnare collane, bracciali, preziosi e argenteria, poi sono fuggiti a bordo di un’auto rubata dove ad attenderli c’erano i due complici.

A mandare in fumo i loro piani è stato un passante che ha dato l’allarme. Nella zona sono immediatamente arrivate diverse volanti della Polizia ed è scattata la caccia all’uomo. I falchi della Squadra mobile hanno intercettato la vettura in via Cimarosa.

Tutti e quattro i rapinatori sono stati arrestati e l’intera refurtiva per un valore di circa 40mila euro, è stata recuperata.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top