Apertura

Commerciante ucciso con una fucilata: indagini difficili

Omicidio a Vittoria, in provincia di Ragusa.

La vittima è un commerciante, Salvatore Nicosia, di 39 anni, titolare di un negozio di ricambi per auto e attrezzature agricole.

L’uomo, secondo i primi accertamenti, sarebbe stato freddato con un colpo di fucile al petto all’interno del suo negozio sulla strada Vittoria-Santa Croce Camerina. Sul caso indaga la Squadra Mobile di Ragusa. Gli investigatori stanno raccogliendo le testimonianze, per cercare di risalire all’autore o agli autori dell’omicidio.

Inoltre, si scava sulla vita dell’uomo per fare luce sul movente. Intanto, gli agenti della Polizia di Stato hanno disposto posti di blocco in tutte le strade di uscita della citta’ di Vittoria. Salvatore Nicosia era incensurato e non aveva mai avuto a che fare con la giustizia. L´uomo, sposato e padre di 2 figli, conduceva un vita specchiata. Per questo l´omicidio appare al momento inspiegabile.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top