Coniugi arrestati, aspettavano un nipote sul barcone sbarcato a Seccagrande

Redazione

Ultime Notizie

Coniugi arrestati, aspettavano un nipote sul barcone sbarcato a Seccagrande

di Redazione
Pubblicato il Set 10, 2017
Coniugi arrestati, aspettavano un nipote sul barcone sbarcato a Seccagrande

Sono stati arrestati mentre spettavano lo sbarco di migranti, tra i quali pare vi fosse un loro nipote. E’ prevista per domani mattina l’udienza di convalida davanti al gip per i due tunisini, marito e moglie, fermati dai Carabinieri di Ribera a seguito di indagini svolte dopo lo sbarco, avvenuto giovedì scorso, da un gruppo di migranti, sulla spiaggia di Seccagrande.
I due, incensurati, sono in attesa dell’interrogatorio di convalida dell’arresto e sono indagati per l’ipotesi di reato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Dopo le manette, scattate mentre marito e moglie si trovavano a bordo di una Ford, in una piazzola di sosta della S.S. 115. I migranti fermati dai carabinieri nello sbarco sono 14 ma almento una quarantina pare sia sfuggiti.


Dal Web


  • Ultime Notizie

    Operazione Montagna, colonnello Pellegrino: “Blitz sia segnale di fiducia nei confronti delle istituzioni”

    Pubblicato il 22 01 2018

    Quindici capi mafia arrestati. Una cosca decapita. La famiglia mafiosa agrigentina che perde quote di vertici e di gregari. La strada però resta in salita. Perché la mafia agrigentina è una mafia che “risponde a un’ortodossia antica. È il fiore all’occhiello della mafia siciliana”. <..


  • Ultime Notizie

    Operazione “Montagna”: a Favara comanda Pasquale Fanara

    Pubblicato il 22 01 2018

    Dall'operazione antimafia "Montagna" dei carabinieri del Comando provinciale di Agrigento che hanno eseguito 56 ordinanze di custodia cautelare nei confronti dei vertici dei mandamenti e delle cosche di Cosa nostra dell'Agrigentino emergono importanti novità sugli assetti mafiosi territoriali e sul..


  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361