Continua la “lotta” di Gabriele, condizioni sempre critiche. Greta è fuori pericolo

Continua la “lotta” di Gabriele, condizioni sempre critiche. Greta è fuori pericolo

2.622 views
0
SHARE

E’ passato un altro giorno e la situazione rimane sempre la stesssa. Sono sempre critiche le condizioni di Gabriele Chiaramonti, l’agrigentino rimasto coinvolto domenica scorsa in un terribile incidente stradale, mentre viaggiava a bordo della sua Smart con Greta Di Gloria, 20 anni di Canicattì, nei pressi di Menfi.

I medici dell’ospelda Villa Sofia a Palermo, dove il 36enne si trova ricoverato e dove ha già subito un delicato intervento al cervello, non sciolgono la prognosi e l’agrigentino è sempre in coma farmacologico.

Migliorano le condizioni della fidanzata di Gabriele, Greta, la ragazza canicattinese che era con lui al momento dell’incidente. E proprio le potrebbe essere la chiave per gli investigatori per cercare di capire cosa sia successo esattamente quella domenica pomeriggio. Infatti si spera che la giovane possa raccontare la dinamica del sinistro e far luce sulla vicenda. La ragazza attualmente si trova ricoverata all’ospedale Civico di Palermo e sembra che migliori di giorni in giorno tanto da essere fuori pericolo.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *