Controlli della polizia nell’agrigentino: donna trovata con cocaina. Denunciata

Redazione

Agrigento

Controlli della polizia nell’agrigentino: donna trovata con cocaina. Denunciata

di Redazione
Pubblicato il Nov 2, 2018
Controlli della polizia nell’agrigentino: donna trovata con cocaina. Denunciata

A Canicattì gli agenti del Commissariato aiutati dal cane Eschilo hanno sorpreso e denunciato alla Procura di Agrigento una giovane di 34 anni trovata in possesso di un involucro con 3,6 grammi di cocaina purissima, di uno spinello, di 500 euro e materiale utilizzato per il “taglio” e il confezionamento della droga.

Numerose sono state le perquisizioni effettuate dai poliziotti del commissariato di Canicattì durante il controllo straordinario disposto dal questore di Agrigento Maurizio Auriemma. Sul campo, oltre ai poliziotti del commissariato cittadino, anche le pattuglie del reparto Prevenzione crimine di Palermo. Nei 12 posti di controllo, 287 sono state le persone – molte delle quali già note alle forze dell’ordine – controllate e 143, invece, i veicoli: tre dei quali sono stati trovati senza assicurazione. Ben 16 le sanzioni amministrative elevate per violazione al codide della strada, 3 le auto sequestrate e 55 veicolo controllati con sistema Anpr: le telecamere collocate su auto per il controllo in movimento. Naturalmente sono stati controllati anche 16 persone sottoposte a misure alternative alla detenzione.

Verifiche e ispezioni anche agli esercizi commerciali ed è stata elevata una sanzione amministrativa di 1.000 euro al titolare di una sala giochi.

 


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04