Coppia di fidanzati in manette: deteneva droga

Redazione

Cronaca

Coppia di fidanzati in manette: deteneva droga

di Redazione
Pubblicato il Mar 8, 2017
Coppia di fidanzati in manette: deteneva droga

Una coppia Ben Abid Ahmed, tunisino, 24 anni e Guen Noura, nata a Ragusa, 20 anni, è stata fermata dagli agenti della Squadra mobile di Ragusa a piazza San Giovanni, ma la droga era in casa. Sono accusati di detenzione di hashish ai fini di spaccio.
La polizia di Ragusa già qualche settimana fa aveva ricevuto segnalazioni da parte di alcuni cittadini sull’atteggiamento sospetto dell’uomo e dell’andirivieni dall’abitazione dei due.
L’extracomunitario era già stato arrestato per traffico di stupefacenti e non stava ottemperando all’ordine del Questore di Ragusa di lasciare il territorio italiano.
L’attività di monitoraggio dell’uomo è durata poco più di qualche giorno fino a quando ieri è stata individuata con esattezza l’abitazione dopo un pedinamento. Non appena gli uomini della Squadra Mobile lo hanno trovato fuori casa hanno proceduto al controllo in Piazza San Giovanni.
In casa della coppia sono stati trovati 30 grammi di hashish, 700 euro ed un bilancino di precisione custoditi all’interno di un borsello insieme a documenti appartenenti ad entrambi.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04